I vantaggi del know-how Siderval

Siderval si avvale di una tecnologia d’avanguardia che offre soluzioni tecnicamente interessanti ed economicamente vantaggiose quali:

Realizzazione di forme complesse e particolari di profili in sezione piena o cava non ottenibili con altri metodi di lavorazione a caldo o a freddo;

Trasformazione di acciai alto legati che, a causa dell’elevata velocità di raffreddamento ed al conseguente indurimento del materiale, richiedono una deformazione rapida.

Soddisfazione di limitati fabbisogni di acquisto a condizioni economiche competitive grazie al costo contenuto delle attrezzature ed alla possibilità di ottenere un numero desiderato di barre di campionatura senza oneri aggiuntivi;

Garanzia in ordine alla disponibilità di esclusiva riservata al cliente delle attrezzature allestite per suo ordine e conto.

Certificazione qualità

La Siderval opera nel rispetto del sistema di qualità prescritto dalle norme UNI EN ISO 9001, TÜV AD2000-MERKBLATT WO/TRD 100 AD–MERKBLATT WO/TRD 100 AQAP 2120 Ed. 1.
Inoltre, per il sistema di gestione ambientale, l’UNI EN 14001. Siderval è anche in grado di soddisfare le specifiche di vari enti esterni o altri organismi di controllo (Lloyd Register, Rina, TÜV ecc.).
Siderval è in grado di effettuare prove tecnologiche (durezza, trazione e resilienza), analisi chimica (per via spettografica), prove non distruttive (esami magnetoscopici), prove superficiali (rugosità).